5 idee regalo per chi segue una dieta senza glutine | I Consigli di Valeria Gluten Free - Glusen

5 idee regalo per chi segue una dieta senza glutine | I Consigli di Valeria Gluten Free

Il Natale è sempre più vicino e porta con sé la voglia di addobbi, lucine e decorazioni. Ma non solo, è quel periodo dell’anno dove tutti i noi siamo alle prese con le liste dei regali da acquistare per i nostri cari e per i nostri amici. Trovare un’idea originale, sfiziosa e secondo il budget prefissato può però risultare difficile. Per questo abbiamo scelto per voi 5 idee regalo per chi segue una dieta priva di glutine.

 

Shaker per pancakes e crepes


shaker pancakes senza glutine

Perfetto per gli amanti dei pancakes e delle crepes, questo shaker professionale consente di prepararli in casa e in soli due minuti. Non c'è bisogno di robot o macchina per crepes, mixer, bilancia, frusta, insalatiera o mestolo! Basta seguire la ricetta con le misure degli ingredienti direttamente indicate sul vasetto: latte, farina senza glutine e uova. Quindi agitare per alcuni secondi e la pastella è pronta. Perfetto!

Su Amazon

 

Libro di ricette senza glutine


Libro Senza glutine Glusen

Chi segue una dieta priva di glutine, almeno una volta si è ritrovato con le mani in pasta per preparare dolci, pane, biscotti e lievitati di ogni genere. Un libro di ricette collaudate è perfetto per assicurare la buona riuscita di tutti i tipi di impasto. Scritto da Ruth Innerhofer, proprietaria dell’Hotel Drumlerhof e celiaca da più di 20 anni, questo libro è una garanzia!

Su Amazon

 

Planetaria

Immancabile alleata di tutte le cucine senza glutine, la planetaria è una svolta per tutti quelli che si cimentano nelle preparazioni senza glutine. Se avete budget a disposizione, con questo regalo farete battere il cuore del vostro celiaco preferito.

 

Su Amazon

 

Tappetino per impastare

Tappetino per impastare senza Glutine

Chi cucina senza glutine lo sa molto bene: gli impasti sanno essere molto appiccicosi quando si mettono di impegno. Una spianatoia in silicone risolve tutti i problemi, anche quelli che derivano da impasti molto collosi. Da avere in tutte le cucine senza glutine!

 

Su Amazon

 

Box Glusen

Box Natale senza glutine glusen

Una selezione di prodotti artigianali senza glutine, sia dolci che salati, che accontenta tutti i palati anche quelli più esigenti, la box Glusen è perfetta per un’idea regalo. Puoi acquistarla qui e farla recapitare dove vuoi, anche direttamente a casa della persona a cui vuoi regalarla!
Sono 5 le tipologie di box che Glusen ha preparato per questo Natale:

Box Natale Cioccolato
Box Natale Classica
Box Colazione Senza Glutine
Box aperitivo Senza Glutine

Box Pasta Senza Glutine

Scopri tutte le box firmate Glusen cliccando qui!

 

Sull’autrice - Valeria Gluten Free
Valeria Torre è founder di Valeria Gluten Free, il sito di recensioni sul mondo senza glutine che ha l’obiettivo di rendere più piacevole e meno difficoltosa la vita alimentare di chi segue una dieta gluten free. Digital Media Specialist e Content Creator, ha scritto per Glusen una serie di articoli per consigliare ai nostri lettori i suoi locali preferiti nelle principali città italiane.
Sito - Instagram

 

Torna al blog